Impianti di sicurezza

Progettazione di impianti di sicurezza civili ed industriali

Grazie alla proposta continua di soluzioni moderne e all'avanguardia RM Elettroservice è diventata un punto di riferimento, sia per i clienti che per la concorrenza, per la progettazione e messa in opera di impianti di sicurezza. La nostra missione principale è offrire una consulenza ingegneristica su misura per la realizzazione di sistemi di sicurezza, rilevazione incendio, lettura targhe, oltre che per sistemi di videosorveglianza urbana, logistica, controlli industriali e così via dicendo.

Se vuoi sapere di più sulla realizzazione dei sistemi satellitari o degli impianti di sicurezza, invia ora un messaggio dal modulo di contatto; in alternativa puoi utilizzare comunque gli altri recapiti aziendali indicati a fondo pagina.

Contatta gli specialisti

Antifurto per privati o aziende

L'impegno costante sul campo del nostro personale, insieme alla propensione aziendale all'aggiornamento continuo del bagaglio di conoscenze professionale, ha reso la nostra RM Elettroservice un sinonimo di professionalità e affidabilità sul campo degli impianti satellitari antifurto. 

Siamo in grado di progettare e installare sistemi di sicurezza per proteggere appartamenti, ville, luoghi di lavoro o di svago, aziende, uffici della Pubblica Amministrazione e tutti quei luoghi sensibili che necessitano di protezione dai soliti malintenzionati.

COSA FACCIAMO?

Tutti i servizi di cui hai bisogno,
 in un unico posto

Servizio chiavi in mano

La nostra strategia è quella di fornire un servizio su misura sulle vostre esigenze



Assistenza continua

Il nostro team di assistenza è disponibile per assicurarsi che le cose funzionino al meglio, affinché tu possa occuparti delle altre attività.

Fai crescere la tua azienda

Installando un sistema di sicurezza cercheremo di creare il giusto equilibrio per garantire la miglior soluzione di anti intrusione



Icona - Telefono
Ti aspettiamo in via Bonina 20/A per un preventivo gratuito o una consulenza!
Chiama ora
Share by: